Site icon Laziostory.it

Jacobelli: “Il derby trionfo di Simone Inzaghi. Stadio alla Lazio indispensabile, il Flaminio resta un sogno…”

foto © Antonio FRAIOLI

Xavier Jacobelli è intervenuto nella trasmissione radiofonica “Laziali On Air“, in onda dalle 10 alle 13, dal lunedì al sabato, sugli 88.100 FM di Elleradio.

Sulla vittoria del derby: “Successo meritatissimo, che ha suggellato un capolavoro assoluto di Simone Inzaghi. Il tecnico ha preparato benissimo la gara, colpendo la Roma dove si poteva farlo e costruendo una gabbia attorno al giocatore più in forma dei giallorossi, Nainggolan“.

Su Milinkovic-Savic: “Stiamo parlando, a mio avviso, di uno dei centrocampisti più forti dell’intera Serie A. Se consideriamo che ha solo 22 anni, credo che da qui a poco tempo diventerà uno dei più grandi anche a livello internazionale“.
Sulla prossima giornata: “Può essere un turno molto indicativo. La Lazio giocherà già sapendo il risultato di Roma-Napoli e, se dovesse fare risultato pieno a Bologna, si potrebbero aprire degli scenari impensabili ad inizio stagione“.
Sulla questione stadio: “Nel calcio attuale diventa fondamentale avere un impianto di proprietà. Dopo l’ok ricevuto dal Comune per il progetto della Roma, è giusto che anche la Lazio abbia il suo stadio. Il mio augurio è che si possa riportare a nuovo splendore il Flaminio. Non so se Lotito abbia la mia stessa intenzione, in questi giorni mi è parso di capire che voglia portare avanti l’ipotesi in zona Tiberina, ma sarebbe bellissimo avere uno stadio del genere, ristrutturato in chiave moderna, al centro della città“.
Exit mobile version