Il direttore di Tuttosport, Xavier Jacobelli, è intervenuto sugli 88.100 di ElleRadio nella trasmissione Laziali On Air, condotta da Danilo Galdino e Fabio Belli:




Milinkovic-Savic al momento è sicuramente uno dei migliori centrocampisti del calcio mondiale e della sua generazione. 12 gol in 35 partite in Serie A dimostrano come la Lazio abbia saputo valorizzarlo in questo triennio. La fortuna dei biancazzurri è quello di averlo messo sotto contratto fino al 2022, e la Lazio dunque comanda il gioco, non ha fretta né necessità di venderlo. Che piaccia alla Juventus non è un mistero, credo che realisticamente si parta da una base d’asta di 120 milioni di euro per lui. Piace molto anche all’estero, ma credo che in questo momento la sua permanenza alla Lazio sia l’opzione più probabile.




La priorità sul mercato in questo momento per la Lazio è rinforzare la difesa. La stagione appena trascorsa resta importante, mantenendo la base che ha permesso alla squadra di Inzaghi di restare sempre vicina ai più grandi obiettivi stagionali, le soddisfazioni xqarriveranno sicuramente.

Balotelli in questo momento è un affare per qualunque società a livello di costo del cartellino, bisogna però valutare le pretese sull’ingaggio del giocatore. In queste due stagioni ha fatto molto bene al Nizza e si è meritatamente riguadagnato la Nazionale, credo avrà diverse offerte in Italia e anche all’estero.




Restando alla Lazio, Felipe Anderson avrebbe la possibilità di compiere il definitivo salto di qualità. Il brasiliano deve dimostrare di essere un giocatore in grado di trovare quella continuità necessaria per diventare un titolare inamovibile. La Lazio ha sempre avuto in questi anni la possibilità di trovare giocatore di talento, se ci saranno partenze il lavoro di Tare e la sua sintonia con Lotito siano una garanzia per i tifosi della Lazio.



LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.