Al termine della seduta d’allenamento di oggi il centrocampista biancoceleste Sergej Milinkovic-Savic è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, canale 233 di Sky.

Oggi per me è stato difficile allenarmi perché sono tornato ieri a Roma dopo gli impegni con la mia Nazionale e sono stanco. Ci siamo allenati bene.

Sono contento per la Serbia Under-21. Ora abbiamo tanto tempo per preparare agli Europei.

Domani sarà il primo allenamento tattico. Il mister avrà sicuramente preparato qualcosa di buono per affrontare il Genoa. Noi calciatori giochiamo meglio se siamo senza pressioni e il mister ci consente di farlo, anche lui ha giocato e conosce queste dinamiche.

In squadra tanti di noi sono giovani, il mister ha instaurato una buona atmosfera e ha preparato sin da subito tutto al meglio. Abbiamo giocato bene diverse partite racimolando tanti punti per la nostra classifica. Scendiamo in campo per vincere sempre e, di conseguenza, anche contro il Genoa.

Ho lavorato molto per migliorarmi tatticamente soprattutto con Inzaghi. Quando sono arrivato non sapevo fare tante cose ma ora mi sento decisamente più pronto”.

(fonte sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.