Sergio Petrelli, ex difensore della Lazio del 1974, è intervenuto a Lazio Style Radio per iniziare a parlare della prossima partita di campionato dei biancazzurri:

Felipe Anderson deve migliorare la condizione atletica. Secondo me la Lazio ha ancora un attacco di primo livello, è la difesa che mi pare ancora un po’ fragile e soprattutto non capace di mantenere la concentrazione per tutti i novanta minuti.

La sfida di sabato contro il Pescara sarà molto delicata: Oddo ha messo in piedi un impianto di squadra invidiabile, manca forse un leader sia in attacco che in difesa, ma il collettivo è davvero molto ben affiatato. La Lazio potrebbe approfittare di queste lacune ma dovrà fare a sua volta molta attenzione a non farsi colpire in contropiede.

Contro l’Inter il Pescara ha fatto una bellissima figura, se avessero segnato il secondo gol non so sei nerazzurri sarebbero riusciti a rimontare. La mentalità di Oddo è chiara, gli abruzzesi giocano allo stesso modo sia in casa sia in trasferta, con episodi a favore avrebbero fatto più punti sia contro l’Inter sia nella prima giornata contro il Napoli.

LASCIA UN COMMENTO

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.