Sergio Petrelli, ex difensore della Lazio del 1974, è intervenuto a Lazio Style Radio per iniziare a parlare della prossima partita di campionato dei biancazzurri:

Felipe Anderson deve migliorare la condizione atletica. Secondo me la Lazio ha ancora un attacco di primo livello, è la difesa che mi pare ancora un po’ fragile e soprattutto non capace di mantenere la concentrazione per tutti i novanta minuti.

La sfida di sabato contro il Pescara sarà molto delicata: Oddo ha messo in piedi un impianto di squadra invidiabile, manca forse un leader sia in attacco che in difesa, ma il collettivo è davvero molto ben affiatato. La Lazio potrebbe approfittare di queste lacune ma dovrà fare a sua volta molta attenzione a non farsi colpire in contropiede.

Contro l’Inter il Pescara ha fatto una bellissima figura, se avessero segnato il secondo gol non so sei nerazzurri sarebbero riusciti a rimontare. La mentalità di Oddo è chiara, gli abruzzesi giocano allo stesso modo sia in casa sia in trasferta, con episodi a favore avrebbero fatto più punti sia contro l’Inter sia nella prima giornata contro il Napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.