Nel pregara di Roma-Lazio, ai microfoni di Lazio Style Channel ha parlato Nicolò Rovella. Queste le parole del centrocampista biancazzurro: “Oggi è una partita da laziali, dobbiamo dare tutto quello che abbiamo. Dobbiamo essere 11, 25 combattenti perché abbiamo uno stadio tutto contro di noi. La cosa è bella, dobbiamo caricarci e andare in campo e dare tutto quello che abbiamo. La squadra deve reagire, reagirà in campo. Pensiamo solamente alla partita e basta. Stagione complicata? Adesso non me ne frega più niente, l’importante è andare in campo e giocare”.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.