Diamo una rapida occhiata alle scelte di mister Sarri per la sfida contro il Lecce di Di Francesco. Anche in occasione della 12^ giornata di Serie A il tecnico biancazzurro non può sbizzarrirsi più di tanto, da segnalare la presenza dal primo minuto di Luca Pellegrini, ormai certezze granitiche Cataldi e soprattutto Bašić a centrocampo. Reduce dal gol in nazionale che comunque non è bastato per la qualificazione diretta al mondiale 2026 della Danimarca, Isaksen sarà assieme a Dia e capitan Zaccagni il fulcro del tridente d’attacco.
LAZIO-LECCE, LE FORMAZIONI UFFICIALI
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marušić, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Cataldi, Bašić; Isaksen, Dia, Zaccagni. All. Maurizio Sarri.
LECCE (4-3-3): Falcone; Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Ramadani, Coulibaly, Berisha; Morente, Camarda, Sottil. All. Eusebio Di Francesco.
ARBITRO: Alberto Ruben Arena (Sezione di Torre del Greco).
ASSISTENTI: Mastrodonato – Luciani.
IV UFFICIALE: Marinelli.
VAR: Serra.
AVAR: Piccinini.
















