Il difensore centrale della Lazio, Alessio Romagnoli, di rientro dalla squalifica che lo ha tenuto fermo due giornate ha parlato nel pregara di Sassuolo-Lazio:

“Dobbiamo affrontare tutte le partite come quella contro il Verona, consapevoli di essere forti ma con la giusta mentalità, umiltà. Il giusto approccio. Questa garà dirà la dimensione della Lazio? Sappiamo che non siamo quelli di Como e siamo stati bravi a dare un segnale col Verona, dobbiamo cercare di migliorare ogni partita. Sappiamo che possono farci male, ma dobbiamo sapere come gestire”.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.