Crollo Lazio Rugby che, retrocessa nella scorsa stagione dalla Serie A Élite in Serie A, ora però ha dovuto rinunciare anche a tale categoria e ripartirà nel girone di Serie A2 il 19 ottobre a Napoli.
Poi la prima gara interna all’Acqua Acetosa, in programma il 26 ottobre contro Paganica. Trasferta a L’Aquila il 2 novembre, gara interna contro Firenze il 30. Quindi, il 7 dicembre, ecco la breve trasferta a Civitavecchia.
Questo il carnet delle prime cinque sfide che attendono i biancazzurri di coach Pompili, che quest’anno faranno affidamento su un gran numero di giovani per rilanciarsi.
(Fonte: sslazio.org)














