Il centrocampista francese della Lazio, Matteo Guendouzi, ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo il 4-0 casalingo contro il Verona nel match valido per la seconda giornata di Serie A.
“Molto importante per me fare gol, sono un centrocampista e devo segnare di più. Ovviamente, la cosa più importante la vittoria della squadra, anche perché è il primo successo dopo sette mesi in casa. Ancora di più dopo la partita contro il Como, dove abbiamo giocato come bambini. Che assist ha fatto il Taty? Sì, bellissimo, però abbiamo bisogno ancora di più del Taty, può fare ancora più gol e assist“.
















