L’attaccante argentino della Lazio, Valentin Castellanos, ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo il match casalingo contro il Verona vinto per 4-0 in cui è stato eletto MVP della partita.




Sei tornato a segnare ed è tornata la Lazio.
“Sono felice. Abbiamo lavorato tanto per questa partite e dobbiamo continuare così che è lunga”.

L’assist di rabona per Zaccagni?
“Quando non c’è una sinistra buona, faccio meglio di rabona. Dobbiamo continuare su questa strada”.

Si parla poco della Lazio: è uno stimolo per voi?
“Certo, sempre. Dobbiamo puntare al più alto possibile in campionato, abbiamo giocatori forti. Dobbiamo puntare all’Europa”.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.