L’attaccante argentino della Lazio, Valentin Castellanos, ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo il match casalingo contro il Verona vinto per 4-0 in cui è stato eletto MVP della partita.
Sei tornato a segnare ed è tornata la Lazio.
“Sono felice. Abbiamo lavorato tanto per questa partite e dobbiamo continuare così che è lunga”.
L’assist di rabona per Zaccagni?
“Quando non c’è una sinistra buona, faccio meglio di rabona. Dobbiamo continuare su questa strada”.
Si parla poco della Lazio: è uno stimolo per voi?
“Certo, sempre. Dobbiamo puntare al più alto possibile in campionato, abbiamo giocatori forti. Dobbiamo puntare all’Europa”.















