Il capitano della Lazio, Mattia Zaccagni, ha commentato ai microfoni di Lazio Style Channel la vittoria biancazzurra a Turf Moor in casa del Burnley:
“Abbiamo fatto una buonissima gara sotto l’aspetto tecnico e tattico, siamo contenti. Siamo sulla strada giusta, il nostro obiettivo è essere compatti in campo, ripartire e fare male. Stiamo lavorando bene in settimana e oggi si è visto. Vogliamo tenere la squadra corta e palleggiare per trovare la via del gol. Cancellieri? Lo abbiamo visto tutti maturato, sia caratterialmente sia sotto l’aspetto tecnico-tattico, siamo contenti di lui. Il rigore? Volevo calciarlo centrale e alzar la palla, ma va bene lo stesso. Comunque abbiamo vinto, è un episodio che rimane alle spalle”.
















