Il capitano della Lazio Mattia Zaccagni è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel dopo la vittoria in amichevole contro l’Avellino allo “Stirpe” di Frosinone: “Sono contento di essere tornato, ho lavorato tanto per rientrare il prima possibile, oggi è trascorso un mese da quando mi sono operato, questo è stato un test per mettere minuti nelle gambe. Siamo arrivati un po’ imballati all’appuntamento, queste partite ci servono per preparare al meglio il campionato. Il bilancio è positivo dopo il ritiro, stiamo lavorando bene. I ragazzi che non conoscevano Sarri stanno apprendendo bene i suoi metodi, siamo sulla strada giusta. Per me è un onore essere il capitano della Lazio, darò tutto me stesso per la società e i tifosi. Il mister l’ho visto in forma, sta bene, carico, lo vedo felice di lavorare e questo è un bene per tutti. Come ho detto già l’anno scorso, in questa stagione Dele-Bashiru ci regalerà tante soddisfazioni“.
















