L’attaccante della Lazio Pedro ha rilasciato alcune dichiarazioni molto importanti in vista della stagione 2015/26:

“Sono contento di aver rinnovato il mio contratto e di restare un altro anno in questa società, sono grato a tutti.
Mi aspetto una stagione difficile, dobbiamo lavorare tutti insieme per poter raggiungere i nostri obiettivi.
Bisogna essere ambiziosi, vogliamo fare un bel campionato e possiamo riuscirci stando uniti.
Mi sono allenato in tanti posti per presentarmi in forma qui”.

(Fonte: Televideo Rai)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.