Nuova contestazione dei tifosi della Lazio nei confronti del presidente Claudio Lotito. Questa mattina, davanti alla sede di Forza Italia, è stato esposto uno striscione con la scritta: “Forza Italia: libera la Lazio”, chiaro messaggio polemico rivolto al patron biancoceleste. Un gesto simile si era già verificato nei giorni scorsi davanti a Palazzo Montecitorio, in Piazza del Parlamento. Di seguito la foto dello striscione.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.