Lazio Hockey Prato
Si chiude sabato al “Tre Fontane” la Serie A Élite maschile, con la Lazio, quinta in classifica, che ospita i sardi del Ferrini. I biancazzurri inseguono una vittoria di prestigio.
Lazio Calcio a 5 Femminile
Capitan Cecilia Barca e Sara Conticelli – reduce dal trionfo-scudetto con l’Under 19 – convocate in Nazionale. La Lazio si è poi congedata da Corin Pascual e dall’ex Pallone d’Oro Pereira.
Lazio Calcio a 5 Maschile
In vista della prossima Serie A Élite la Lazio conferma il prezioso Pilloni.
Lazio Basket in Carrozzina
Cesenatico, finali del Campionato UISP con la Lazio di coach Paggi.
Lazio Canoa Polo Femminile
A Milano seconda tappa della Serie A: la Lazio insegue punti pesanti per staccarsi dai bassifondi della graduatoria.
Lazio Pallanuoto
Giorgio Giacomone, mancino biancazzurro, è stato convocato dalla Nazionale Under 20 e prenderà parte ai Mondiali di Zagabria.
Lazio Beach Soccer
Terracina, iniziato il girone del Campionato Under 20 in cui la Lazio difende lo scudetto. Esordio vincente contro la Vastese, domenica poi, arriva la disputa della finalissima della Supercoppa: i biancazzurri sfideranno il Lamezia.
Lazio Triathlon
Costanza Martella neo-Campionessa italiana di Aquathlon classic.
Lazio Flag Football
Per il raduno della Nazionale Under 17 convocati Scarselletta e Dabiankov Lorini.
Lazio Burraco
Trofeo Bocca della Verità, sabato 26 luglio, nella prestigiosa location dello Stadio Olimpico.
(Fonte: sslazio.org)