Lazio Hockey Prato
Due derby all’orizzonte per le Lazio Hockey Prato, entrambi attesissimi, entrambi nella A Elite e entrambi al “Tre Fontane”. Sabato la Lazio maschile, quarta in classifica, sfida i Campioni in carica della Tevere Eur, capolista. E il giorno dopo, domenica, ecco il derby femminile tra la Lazio – terza e in rimonta – e il “fanalino” di coda Capitolina.
Lazio Calcio a 5 Femminile
Gara di ritorno dei quarti di finale-scudetto: domani sera a Falconara Lazio a caccia dell’impresa dopo l’1 a 5 dell’andata.
Lazio Football Americano
Campionato di Prima Divisione: i Marines chiuderanno la stagione a Varese, attesi dagli Skorpions.
Lazio Pallavolo
Ritorno dei playout per la permanenza in Serie B: sabato alle 18 al PalaLuiss la Lazio deve rimontare lo 0 a 3 patito a Sora una settimana fa. Compito difficile.
Lazio Scherma
Grandi risultati colti a Riccione – nell’ambito degli Assoluti – dal plotone biancazzurro. Si sono laureati Campioni d’Italia Cuculi, Imbastari, Caracchini e Sciullo.
Pazio Pallanuoto
Delusione anche per la Lazio maschile dopo la retrocessione in Serie A2 delle ragazze. I biancazzurri sono stati battuti ad Acilia dal Torino che così si è assicurato l’accesso alla finale dei playoff che portano in Serie A1.
Lazio Taekwondo
Lazio presente all’edizione della Coppa Italia, in programma l’1 e 2 giugno a Roma.
Lazio Rugby
Il 1 giugno il trofeo “Olimpia”, prima manifestazione femminile romana dedicata alle Under 14.
Lazio Aquathlon Classico
Nella gara di Napoli vittoria di Biancamaria Boev nella categoria S2, ottava assoluta nella manifestazione.
Lazio Beach Soccer
La finale della Supercoppa Under 20 si disputerà il 15 giugno, sulla sabbia di Terracina, laddove la giovane Lazio contenderà il trofeo al Lamezia.
(Fonte: sslazio.org)