Inter e Lazio si affrontano nella 37ª giornata di Serie A in un match cruciale: i nerazzurri cercano di blindare lo Scudetto, mentre i biancazzurri inseguono il quarto posto e l’Europa.
Per l’Inter, rientra Thuram in attacco accanto a Taremi, che sostituisce l’infortunato Lautaro. Calhanoglu agirà da regista, con Mkhitaryan e Pavard recuperati e disponibili. Out Frattesi. Sulle fasce tornano Dumfries e Dimarco, mentre in difesa ci saranno Acerbi e Sommer.
La Lazio deve fare a meno degli squalificati Zaccagni e Pellegrini e di Lazzari infortunato. Isaksen, rientrato in gruppo venerdì, potrebbe lasciare spazio a Pedro al fianco di Dia e Dele-Bashiru alle spalle di Castellanos. In mediana spazio a Rovella e Guendouzi, mentre in difesa Gila farà coppia con Romagnoli. A sinistra dopo una lunga serie di infortuni potrebbe tornare Nuno Tavares, con Mandas confermato tra i pali.
Inter in campo con questa probabile formazione: INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi.
Lazio in campo con questa probabile formazione: LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Pedro, Dia, Dele-Bashiru; Castellanos. Allenatore: Marco Baroni.