Lazio e Parma chiuderanno il 34° turno di Serie A stasera alle 20.45, allo Stadio Olimpico scontro tra due squadre reduci da una vittoria nel turno di mercoledì scorso, la Lazio contro il Genoa in trasferta e il Parma contro la Juventus in casa.




Nei biancazzurri, Dia sarà confermato al fianco di Castellanos, mentre Isaksen tornerà titolare sulla destra dopo la squalifica. In mezzo al campo spazio a Guendouzi e Rovella, con Mandas confermato in porta e Luca Pellegrini e Marusic terzini, complice l’assenza per infortunio di Patric, Lazzari e Tavares.

Nel Parma, privo degli infortunati Estevez, Vogliacco e Bernabè, Chivu dovrebbe adattare Hainaut sulla fascia e spostare Delprato in difesa. In attacco partiranno titolari Bonny e Pellegrino, mentre Man e il recuperato Cancellieri partiranno dalla panchina.

Lazio in campo con questa probabile formazione: LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Baroni.

Parma in campo con questa probabile formazione: PARMA (3-5-2): Suzuki; Leoni, Valenti, Delprato; Hainaut, Sohm, Hernani, Keita, Valeri; Pellegrino, Bonny. Allenatore: Chivu.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.