Lazio e Torino si preparano a sfidarsi nel posticipo del 30° turno di Serie A (fischio d’inizio alle ore 20.45), un match cruciale per le ambizioni di entrambe le squadre.
Per Baroni in casa biancazzurra assenti per infortunio Castellanos, Ibrahimovic e Patric, mentre Vecino è squalificato. Baroni può però contare sul recupero di Dele-Bashiru e spera di avere a disposizione anche Nuno Tavares, tornato ad allenarsi con il gruppo ma che partirà presumibilmente dalla panchina. In attacco, Noslin dovrebbe agire da prima punta, secondo le prove della vigilia supportato da Tchaouna, Zaccagni e Pedro, ma Isaksen e Dia sono comunque in lizza per una maglia da titolare, mentre a centrocampo la coppia Belahyane-Guendouzi è stata provata ma Rovella potrebbe comunque mantenere il posto da titolare.
Il Torino di Vanoli punterà su Adams in avanti, con Vlasic trequartista e Lazaro ed Elmas sugli esterni. In mediana, Ricci e Casadei guideranno la manovra, mentre la difesa vedrà Walukiewicz e Biraghi sulle fasce, con Coco e Maripan al centro. Tra i pali confermato Milinkovic-Savic.
Lazio in campo con questa probabile formazione: LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Hysaj, Gigot, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Belahyane; Tchaouna, Pedro, Zaccagni; Noslin. Allenatore: Baroni.
Torino in campo con questa probabile formazione: TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Maripan, Biraghi; Casadei, Ricci; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams. Allenatore: Vanoli.
















