Nello acorso weekend le formazioni delle Giovanili della Lazio hanno conquistato una vittoria ed un pareggio, ma è arrivata anche una sconfitta.

L’Under 17 di Gianluca Procopio espugna l’ostico campo del Lecce. Le aquile classe 2008 vincono 1-3 grazie alla rete di Zangari ed alla doppietta di Polinari. La Lazio difende il quarto posto della classifica e nel prossimo weekend sarà scontro d’alta quota: la Lazio attende la Roma, sarà derby.

Nel recupero della sfida valida per la 21^ giornata, l’Under 15 biancazzurra si ferma contro la Fiorentina capolista. Alla squadra toscana è sufficiente un gol per battere di misura le aquile di Tommaso Rocchi. La Lazio rimane al sesto posto della classifica, a pari punti con il Frosinone. A quattro giornate dalla conclusione della Regular Season, i biancazzurri devono risalire la classifica per centrare i playoff.

Non vanno oltre il pari i ragazzi di Valerio Gualdaroni. La Lazio pareggia 1-1 sul campo dello Spes Artiglio. Alla rete di Pacilli rispondono i padroni di casa e le due compagini dividono la posta in palio. I biancazzurri rimangono al terzo posto della classifica del campionato Under 14 Regionali Eccellenza.

In sosta i campionati Under 18 e Under 16, che torneranno in campo nel prossimo weekend. I ragazzi di Matteo Grassi attendono la fine del mese di aprile per disputare la fase interregionale del campionato Under 14 Pro.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.