Milan e Lazio si sfideranno nell’ultima partita della ventisettesima giornata di Serie A, una sfida cruciale per la corsa all’Europa, con fischio d’inizio a San Siro alle ore 20.45.
Il Milan dovrebbe schierare Pulisic a destra, con Musah che si gioca il posto in mezzo con Fofana. In attacco ci sono Joao Felix e Gimenez, con Abraham pronto dalla panchina. In difesa, Thiaw è favorito su Tomori.
La Lazio, senza Castellanos, opterà per Pedro e Dia in attacco, con Tchaouna confermato dopo la Coppa Italia e Isaksen inizialmente in panchina. In difesa, Romagnoli è in dubbio e Provedel sembra in vantaggio per il ruolo di portiere. Possibile inserimento di Belahyane a centrocampo, con un turno di riposo per Rovella anche in vista degli ottavi di finale di Europa League.
Milan in campo con questa probabile formazione: MILAN (4-2-3-1): Maignan; Jimenez, Pavlovic, Thiaw, Hernandez, Musah, Reijnders; Pulisic, Joao Felix, Leao; Gimenez. Allenatore: Sergio Conceicao.
Lazio in campo con questa probabile formazione: LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Patric, Tavares; Guendouzi, Belahyane; Pedro, Dia, Zaccagni; Tchaouna. Allenatore: Baroni.