Pallanuoto
Inizia il girone di ritorno della Serie A2 Elite di pallanuoto maschile: la Lazio ha chiuso la prima parte della stagione al terzo posto, a -2 dal primato, mettendo in vetrina il capo-cannoniere del torneo, l’ungherese Korban. I biancazzurri saranno di scena sabato in Campania contro l’Ischia. Effettua una sosta, invece, la Serie A1 femminile, che riprenderà il 1 marzo con Trieste-Lazio.
Calcio a 5
La Lazio femminile, sesta nella classifica di Serie A, sarà di scena domenica in Veneto contro l’Audace. La Lazio maschile, invece, che si è distanziata dalla zona playout, effettua una lunga trasferta in Sicilia attesa dalla pericolante Mascalucia.
Rugby
Ferma la A Elite: riprenderà con il derby Lazio-Fiamme Oro in programma all’Acqua Acetosa domenica 2.
Calcio Femminile
Ultima settimana di tregua per la Lazio Women: il 1 marzo, infatti, scatterà la Poule salvezza. Al “Fersini” in programma ci sarà Lazio-Sampdoria.
Football Americano
Dopo la sconfitta contro i Giaguari, al debutto nella massima serie, i Marines (domenica, Dabliu’ di Viale Egeo) cercano il riscatto contro i temibili Guelfi Firenze.
Basket in Carrozzina
Ferma la serie cadetta: in classifica la Lazio è seconda in virtu’ delle nove vittorie sin qui raccolte.
Atletica Leggera
Luca Parisi ha vinto alla grande la “Mezza Maratona” di San Valentino, svoltasi a Terni.
Scherma
Europei cadetti giovani di sciabola ad Antalya: Christian Avaltroni rappresenterà la Lazio Scherma.
Calcio a 8
Nel Campionato di Seeie A la Lazio è stata sconfitta dall’Inter Club, scivolando a metà classifica.
Pallavolo
Nel Campionato cadetto proibitiva trasferta della Lazio sul parquet della capolista Colli Albani.
Basket
Già promossa nel tabellone dei play-off del Campionato Divisione Regionale 1, la Lazio chiude la stagione regolare ospitando l’Eur.
Automobilismo
Sabato 1 marzo a Genzano la presentazione dell’edizione 2025 di “Volante Rosa”, iniziativa aperta a soli equipaggi femminile.
(Fonte: sslazio.org)