Calcio a 5
Sarà derby (sabato, ore 18, Palatolive) tra Roma e Lazio in una delicatissima sfida del girone Sud della Serie A2 di Calcio a 5 maschile. Entrambe le squadre – vista la classifica non brillantissima – andranno a caccia di punti per risalire la china. Turno di riposo, invece, per la Lazio Calcio a 5 femminile, sesta in Serie A. Le biancazzurre torneranno sul parquet nel prossimo fine settimana contro Foligno.
Pallanuoto
La Lazio femminile, ottava nella classifica della Serie A1, disputa una gara molto difficile in Liguria contro il Rapallo, terzo in graduatoria. Finisce il girone di andata della Serie A2 maschile: la Lazio, attualmente terza, sarà sabato in vasca, ad Acilia, al cospetto dei campani dell’Arechi.
Calcio Femminile
Si conclude la stagione regolare della massima serie: poi inizierà la Poule-salvezza. la Lazio, settima in classifica, ospita domenica (ore 12.30) al “Fersini” l’Inter, seconda in graduatoria.
Rugby
Ferma la Serie A Elite: la Lazio tornerà in campo nel prossimo fine settimana, all’Acqua Acetosa, contro i “bersaglieri” del Rovigo.
Hockey Indoor
Lazio maschile ancora in festa per aver conseguito la promozione nella prossima Serie A1.
Pallavolo
Il sestetto biancazzurro – reduce da due vittorie di fila in trasferta, entrambe conseguite al tie-break – gioca sabato al PalaLuiss contro il Green Volley una importante sfida del Campionato cadetto.
Calcio a 8
Bel pareggio colto dalla Lazio contro la capolista della Serie A, il San Paolo. Biancazzurri ora con 15 punti in classifica.
Football Americano
Si avvicina l’esordio dei Marines nel Campionato Prima Divisione, scudetto 2025 in palio. Nel prossimo fine settimana prima gara a Torino contro i Giaguari.
Beach Soccer
La Lazio – che ha iniziato la preparazione sulla sabbia di Ostia – parteciperà alla Poule-scudetto 2025.
Basket in Carrozzina
Campionato cadetto: la Lazio – seconda in classifica – va a fare visita al CUS Catania. L’obiettivo è centrare la settima vittoria stagionale.
Basket
La Lazio vive una marcata flessione nel Campionato Divisione Regionale 1: ha perso il primato e adesso è a rischio anche l’accesso ai play-off. Occasione di riscatto contro l’Alimentari Rinaldi.
(Fonte: sslazio.org)