Lazio Pallanuoto
Dopo le festività natalizie riecco la Serie A2 maschile, con la Lazio del coach Ruffelli che è attesa ad Acilia (sabato, ore 18,30) dallo scontro-diretto con la CC Napoli. Partenopei secondi in classifica con una lunghezza di vantaggio sui biancazzurri. Ancora ferma invece la Serie A1 femminile: riprenderà sabato 25 con Bogliasco-Lazio.
Lazio Calcio a 5
Nella Serie A femminile la Lazio – sesta in classifica – disputa una gara infida in casa del Tiki Taka. Ritorna anche la Serie A2 Elite maschile: la Lazio è attesa dalla lunga e complicata trasferta di Taranto.
Lazio Calcio Femminile
Dopo la sosta riprende la Serie A di CalcioFemminile: la Lazio Women – settima in classifica – sarà ospite del Sassuolo in un delicato match in chiave salvezza.
Lazio Rugby
Torna la Coppa Italia con il XV biancazzurro impegnato sabato sul terreno del Mogliano. La Lazio ha però già in mente la sfida chiave del Campionato, in programma domenica 19 all’Acqua Acetosa contro Piacenza.
Lazio Hockey Indoor
Serie A1 femminile: la Lazio affronta il Campagnano: obiettivo vittoria per tenere vive le speranze di accedere ai playoff.
Lazio Atletica Leggera
Tanta Lazio sarà al via – domenica 19 – della classicissima “Corsa di Miguel”.
Lazio Pallavolo
Il sestetto biancazzurro – che occupa una delicata posizione di classifica nel girone F della serie cadetta – gioca al PalaLuiss contro i viterbesi dell’Ecosantagata.
Lazio Calcio a 8
Riprende la Serie A: la Lazio attesa dalla capolista San Paolo.
Lazio Beach Soccer
La Lazio ha ripreso gli allenamenti sulla sabbia di Ostia. I biancazzurri parteciperanno alla massima serie e difenderanno lo scudetto Under 20.
Lazio Football Americano
I Marines hanno ripreso gli allenamenti in vista dell’inizio del Campionato di Prima Divisione, scudetto 2025 in palio. Prima gara ufficiale in programma a metà febbraio.
Lazio Basket in Carrozzina
Campionato cadetto: la Lazio sarà sul parquet di Termoli per sfidare il Fly Sport Molise.
Lazio Basket
Scontro al vertice per la Lazio maschile: i biancazzurri – cocapolisti del Campionato Divisione Regionale 1 – sono attesi sul parquet della rivale Roma Smit Centr.
(Fonte: sslazio.org)