La 20ª giornata di Serie A si apre con la sfida tra Lazio e Como (fischio d’inizio alle 20.45), una partita che potrebbe rivelarsi decisiva sia nella lotta per la salvezza sia nella corsa per la zona Champions. Ecco le probabili formazioni per il match.




I biancazzurri devono fare i conti con numerose assenze: squalificati Castellanos, Gila e Zaccagni, indisponibili Pedro e Vecino, mentre Patric non figura tra i convocati. Mister Baroni è chiamato a ridisegnare la squadra. In attacco, Dia guiderà il reparto offensivo supportato da Tchaouna, con Dele-Bashiru e Isaksen che si candidano per i ruoli di esterni. In mediana, spazio alla coppia Rovella-Guendouzi. La linea difensiva vedrà Gigot al centro, affiancato da Lazzari e Pellegrini sulle fasce; Nuno Tavares partirà dalla panchina, dopo una settimana complicata dal punto di vista fisico.

Per il Como, mister Fabregas deve rinunciare ancora a Sergi Roberto, alle prese con problemi fisici, e al lungo degente Perrone. A centrocampo, Da Cunha sarà confermato, mentre in attacco Cutrone sembra favorito su Belotti per una maglia da titolare. In difesa, con Goldaniga squalificato, sarà Dossena a prendere posto al centro della retroguardia. Tra i pali, fiducia all’esperto Reina.

Lazio in campo con questa probabile formazione: LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gigot, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Tchaouna, Dele-Bashiru; Dia. All.: Baroni.

Como in campo con questa probabile formazione: COMO (4-2-3-1): Reina; Van der Brempt, Dossena, Kempf, Moreno; Engelhardt, Da Cunha; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. All.: Fabregas.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.