La 16ª giornata di Serie A si concluderà con il confronto tra Lazio e Inter, una sfida che promette gol ed emozioni, oltre a punti fondamentali per entrambe le squadre.
In casa Lazio, mister Baroni deve fare i conti con l’assenza di Castellanos, squalificato. Sarà probabilmente Pedro a vincere il ballottaggio con Dia ad affiancare Noslin in attacco, con Isaksen e Zaccagni sugli esterni. Rovella agirà da regista, mentre Vecino, appena recuperato, partirà dalla panchina. Romagnoli è in fase di recupero ma dovrebbe partire dalla panchina, con Patric al fianco di Gila. Tra i pali ritorna Provedel.
L’Inter, invece, dovrà rinunciare ad Acerbi, ancora fermo ai box per infortunio. Al suo posto, spazio all’ex De Vrij al centro della difesa. Dumfries, ristabilito dall’influenza, è in ballottaggio con Darmian per il ruolo di esterno. A centrocampo, Calhanoglu dirigerà le operazioni affiancato da Barella e Mkhitaryan, mentre in attacco sarà confermato il tandem Lautaro-Thuram.
Lazio in campo con questa probabile formazione: LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Patric, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Noslin. All.: Baroni.
Inter in campo con questa probabile formazione: INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All.: Inzaghi.