Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a parlare: alla vigilia di Ajax-Lazio, gara valevole per la 6^ giornata della fase campionato di Europa League 2024-25, Pedro è intervenuto ai microfoni di Sky Sport parlando a nome dei suoi compagni.
Inevitabile la domanda sui tanti impegni ravvicinati che stanno affrontando in questo periodo i biancazzurri, ancora pienamente in corsa su tutti e tre i fronti: “Ci aspetta un calendario molto difficile con almeno 3-4 scontri diretti con avversari fortissimi che però ci aiuteranno nel nostro percorso di crescita, non perdiamoci d’animo e viviamo alla giornata. Veniamo da due belle prestazioni contro il Napoli e stasera puntiamo a ripeterci. “È importante pensare a gara dopo gara, è vero che abbiamo 3-4 gare con squadre molto forti, ma penso che questo sia buono per la crescita della squadra e della mentalità. Contro il Napoli abbiamo fatto una bella partita, oggi dobbiamo ripeterci”.
Un commento sull’Ajax: “Squadra molto propositiva come la nostra, può venire fuori una bella partita per chi la guarda, dobbiamo mantenere la concentrazione alta dal primo al novantesimo”.