Fine settimana quasi impeccabile, quello scorso, per le formazioni delle Giovanili della Prima Squadra della Capitale. Il mese di Novembre si è concluso con molte vittorie, perchè nelle cinque sfide disputate, a partire dall’Under 14 fino all’Under 18, arrivano quattro successi ed un pareggio.

L’Under 18 di Francesco Punzi batte il Bologna 2-1. Grande prova di carattere per le aquile classe 2007 che, oltretutto, disputano quasi l’intero secondo tempo in inferiorità numerica. Per la Lazio vanno a segno Canali e Battisti. La Lazio risale la classifica e si porta in ottava posizione.

Lo scontro diretto nel campionato Under 16 si tinge di biancazzurro. Lazio-Bari termina 3 a 0. Le aquile di Simone Rughetti trovano le reti nel secondo tempo grazie a Cappuccini, D’Agostino e Materazzi. La Lazio inanella il sesto risultato utile consecutivo e il quarto clean sheet e si prende il terzo posto della classifica.

L’unico pareggio del weekend arriva dall’Under 15. Lazio-Bari termina 2-2, il doppio vantaggio dei biancazzurri a firma di Schettini Ambrosio e Napolitano è servito a poco. Le aquile classe 2010 si lasciano riacciuffare. Un pari amaro per i ragazzi di Tommaso Rocchi. La Lazio scivola al quinto posto della classifica.

I ragazzi di Matteo Grassi continuano la striscia positiva nel campionato nazionale Under 14 Pro. La sfida del ‘Green Club’ tra Lazio e Frosinone termina 3-1. Per i biancazzurri mettono la firma sul match Alvaro e Pellegrino, è doppietta per quest’ultimo. Terzo risultato utile consecutivo per la Lazio.

Continua il volo anche delle aquile classe 2011 di Valerio Gualdaroni. I ragazzi impegnati nel campionato Under 14 Regionali Eccellenza si impongono sui pari età del Club Olimpico Romano. Vittoria netta con il risultato di 0-6 grazie alle reti di Casali, De Angelis, Coppola, Galli, Basile e Frezza. La Lazio rimane al terzo posto della classifica e si porta a -1 dal secondo piazzamento.

Sosta di campionato per l’Under 17 di Gianluca Procopio.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.