Nel sesto turno della Serie A Élite la Lazio non riesce a trovare la vittoria, uscendo sconfitta all’Acqua Acetosa dal Mogliano per 22-17, ma portando a casa un prezioso punto di bonus difensivo che le consente finalmente di lasciare l’ultimo posto della classifica.
E’ stato un match giocato con grande determinazione dai biancazzurri, soprattutto nella fase difensiva, che però sono mancati in lucidità e finalizzazione nella prima frazione di gioco, conclusa con uno svantaggio di 0 a 12 ed una doppia inferiorità numerica.
Nel secondo tempo la Lazio recuperava lo svantaggio con due mete in sfondamento con i propri uomini di mischia, sprecando tuttavia l’occasione a 5’ dal termine di trovare la marcatura che avrebbe consentito il pareggio e l’eventuale sorpasso.
Nonostante la sconfitta, la Lazio trova il primo punto stagionale e il prossimo match vedrà i biancazzurri impegnati a Vicenza per trovare punti fondamentali per risalire la classifica e allontanare ancora di più quell’ultima posizione che deciderà la retrocessione.

(Fonte: spazio.org)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.