E’ stato un turno quasi perfetto, quello disputato dalle Giovanili della Lazio nello scorso fine settimana: le squadre agonistiche biancazzurre, infatti, nello scorso weekend hanno ottenuto cinque vittorie, a fronte di una la sconfitta subita.

Vincono i più giovani impegnati nel campionato Under 14 Regionali Eccellenza. La Lazio di mister Gualdaroni batte i pari età della Spes Artiglio 5-0. I biancazzurri rimangono al terzo posto della classifica.

Trionfano tra le mura casalinghe anche i ragazzi di Matteo Grassi. La Lazio supera i pari età della Ternana 4-1, i biancazzurri rimangono al terzo posto della classifica del campionato nazionale Under 14 Pro. Le aquile classe 2011 hanno una sfida da recuperare.

Under 15 e Under 16 si aggiudicano i due recuperi della 5^ giornata dei rispetti campionati contro il Catanzaro. I ragazzi classe 2009 di Tommaso Rocchi vincono la sfida con i padroni di casa 1-2 grazie alla rete di Schettini Ambrosio. L’Under 15 biancazzurra si prende il quarto posto della classifica. Vittoria netta per l’Under 16 di Simone Rughetti. Catanzaro-Lazio termina con un netto 0-4, mettono la firma sul match Cappuccini, Morelli, Alessandrini e Terracinia. Quinto risultato utile consecutivo per le aquile classe 2009. La Lazio vola al quarto posto della classifica a pari punti con il Bari, diretto avversario nel prossimo weekend.

L’Under 17 di Gianluca Procopio si aggiudica lo scontro diretto con i pari età della Fiorentina. La Lazio vince 1-0 grazie alla rete di Zangari. Prova maiuscola delle aquile classe 2008 che fanno la prestazione e sanno soffrire (in inferiorità numerica dall’8’ del secondo tempo). I biancazzurri volano in alto e si prendono il secondo posto della classifica a pari punti con la Roma.

I ragazzi di Francesco Punzi incassano la quarta sconfitta consecutiva. Contro il Cagliari è amaro il finale per l’Under 18 biancazzurra. La Lazio passa in vantaggio con Montano e Milillo. Nella ripresa i padroni di casa ribaltano il risultato e in pieno recupero trovano la rete della vittoria per il 3-2 finale.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.