Una sfida carica di emozioni quella tra Francia U21 e Germania U21, andata in scena allo Stade du Hainaut di Valenciennes e conclusasi con un combattuto 2-2.




I tedeschi, inizialmente in pieno controllo del match, si sono portati avanti di due reti, mettendo in seria difficoltà i giovani galletti. Tuttavia, la Francia ha mostrato carattere e determinazione, trovando la forza di rimettersi in carreggiata. Al 72’, il rigore realizzato da Mathys Tel ha riacceso le speranze dei padroni di casa.

Il pareggio è arrivato in pieno recupero grazie a Loum Tchaouna, subentrato all’86’ al posto di Doué. Il giovane talento biancoceleste ha impiegato appena 7 minuti per lasciare il segno: al 93’, su un perfetto cross dalla destra di Sildillia, Tchaouna ha insaccato alle spalle del portiere tedesco, completando una rimonta tanto sofferta quanto meritata.

Nel post-partita, Tchaouna ha condiviso sui social le immagini della gara e dell’esultanza, esprimendo tutto il suo orgoglio per il contributo dato alla squadra: “Fatto! Sempre orgoglioso di segnare con questa maglia”. Tra i tanti messaggi di apprezzamento ricevuti, spiccano quelli dei compagni biancocelesti: Dele-Bashiru, che ha commentato con emoji di fuoco e applausi, e Dia, che lo ha celebrato scrivendo “En Chef” (ossia “In cima”).






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.