Dopo le prime partite disputate nei giorni scorsi, la 12ª giornata di Serie A si conclude oggi con le ultime cinque sfide. Alle 18:00 si affrontano Monza e Lazio all’U-Power Stadium. Ecco le probabili formazioni:




Nel Monza, mister Nesta potrebbe schierare Pessina a centrocampo accanto a Bondo, favorito su Bianco per una maglia da titolare. Sulle fasce agiranno Pedro Pereira e Kyriakopoulos, mentre Birindelli, ristabilito, partirà dalla panchina. In attacco Mota e Maldini supporteranno la punta Djuric, con Caprari pronto a subentrare. La difesa sarà guidata da Pablo Marì.

Per la Lazio, mister Baroni dovrebbe optare per Zaccagni titolare sulla sinistra. Possibile turnover iniziale per Castellanos, mentre Marusic potrebbe avere la meglio su Lazzari sulla fascia destra. A centrocampo, Guendouzi sarà chiamato a un ulteriore sforzo dopo l’impegno in Coppa.

Monza in campo con questa probabile formazione: MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos; Maldini, Mota Carvalho; Djuric. All. Nesta

Lazio in campo con questa probabile formazione: LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Pedro, Dia, Zaccagni; Castellanos. All.: Baroni






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.