Le Giovanili della Lazio hanno concluso il primo fine settimana del mese di Novembre con due vittorie, un pareggio ed una sconfitta.
Vincono i più giovani, le aquile classe 2011 di Valerio Gualdaroni, che espugnano il campo dell’Accademia Gialloazzurri con il risultato netto di 0-10. La Lazio inanella la quarta vittoria consecutiva e mantiene il secondo posto della classifica del campionato Under 14 Regionali Eccellenza.
L’Under 15 di Tommaso Rocchi ribalta il momentaneo svantaggio di Lecce per poi vincere con un sonoro 2-7. Le aquile classe 2010 danno continuità alla vittoria contro la Juve Stabia e mettono in cassaforte altri tre punti.
Termina in parità la sfida tra Lecce e Lazio Under 16. Ai ragazzi di Simone Rughetti non basta la prestazione, alla doppietta di Clarizia, risponde in zona cesarini Bottalico per il 2-2 finale. Le aquile classe 2009 fanno rientro nella Capitale con un solo punto.
Una partita incredibile quella dell’Under 18 tra Lazio ed Empoli. I ragazzi di Francesco Punzi vanno sotto di 3 gol nel primo tempo, nella ripresa riaprono la sfida con le reti di Montano, Pernaselci e Lauri, ma non bastano. Al triplice fischio, i biancazzurri perdono 3-4, sono i toscani ad avere la meglio.
Sosta di campionato per l’Under 17 di mister Procopio e l’Under 14 Pro di Matteo Grassi.
(Fonte: sslazio.it)