A pochi minuti dal kick-off di Lazio-Genoa è Marco Baroni in persona a intervenire nello studio pre-gara di DAZN che trasmetterà in esclusiva la partita valevole per la nona giornata di Serie A 2024-25.

Ai microfoni della piattaforma streaming il tecnico nato 61 anni fa in quel di Firenze non può fare a meno di notare l’entusiasmo che si è creato nell’ambiente dopo un periodo iniziale di diffidenza da parte della tifoseria nei suoi confronti: “Come squadra abbiamo il dovere di gestire nel migliore dei modi questo entusiasmo e sfruttarlo come stimolo in più per fare ancora meglio. I tifosi ci stanno dando fiducia e li dobbiamo ripagare con gli interessi”.

Un commento anche sul calendario e sui prossimi impegni ravvicinati: “Nel calcio di oggi è fondamentale farsi trovare sempre pronti, giochiamo ogni 3-4 giorni e quindi non possiamo limitarci a preparare una sfida alla volta ma lavorare in prospettiva”.

E per chiudere un apprezzamento su un giocatore in particolare, Guendouzi: “Ha tutte le carte in regola per diventare un vero leader di un gruppo come il nostro dove è soprattutto il collettivo a fare la differenza“.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.