Domenica 27 ottobre alle 15:00, la Lazio affronterà il Genoa allo stadio Olimpico per la nona giornata di Serie A. I biancazzurri, attualmente a 13 punti in classifica, proveranno a tornare alla vittoria dopo la sconfitta di Torino in campionato, dopo aver già ripresa il filo con il successo avendo espugnato il campo del Twente in Europa League.
Baroni dovrà fare a meno dello squalificato Romagnoli, rimpiazzato da Patric al centro della difesa accanto a Gila. Le condizioni di Guendouzi sono da monitorare, ma il centrocampista dovrebbe essere disponibile e partire titolare contro i rossoblu.
Sul fronte opposto, Gilardino potrebbe optare ancora per Vogliacco dal primo minuto, lasciando Marcandalli in panchina. Badelj è recuperato e dovrebbe partire titolare. Poche le altre novità previste: Ekhator potrebbe affiancare Pinamonti in attacco.
Lazio in campo con questa probabile formazione: LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Patric, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All.: Baroni.
Genoa in campo con questa probabile formazione: GENOA (3-5-2): Leali; Vogliacco, Matturro, Vasquez; Sabelli, Miretti, Badelj, Frendrup, Martin; Ekhator, Pinamonti. All.: Gilardino.