di Gisella SANTORO

La sfida tra Torino e Lazio ha sempre regalato grandi emozioni e da quando Guendouzi veste la maglia biancazzurra tali emozioni sono garantite.

Lo scorso campionato il giocatore francese ha aperto le marcature nella trasferta torinese e anche quest’anno ha segnato il primo gol della partita.Un gol con il quale si è fatto perdonare quell’ingenuo fallo in area di rigore contro la Fiorentina che ha compromesso la vittoria.

Regista, mezzala, trequartista, attaccante: Guendouz è un tuttofare e contro il Torino nel centrocampo a due in coppia con Rovella, ha avuto molta libertà di movimento e quando ha visto Tavares scendere sulla fascia sinistra è arrivato a rimorchio nell’area di rigore granata segnando di prima un gol che ha letteralmente bucato la difesa del Torino.

A fine partita Guendouzi ha dichiarato: “posso segnare di più” e questo vuol dire che nonostante le ottime prestazioni il francese non è contento e vuole migliorare fino a diventare un punto di riferimento del centrocampo e di tutta la squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.