La Lazio ha ufficializzato il numero di abbonamenti per la nuova stagione con un post sui social. La campagna “One Faith, One Passion” si è chiusa con 28.200 abbonati, un risultato significativo dopo un anno complesso, caratterizzato dalle dimissioni di due allenatori e da numerosi addii.
Da segnalare che ci sono 200 tessere destinate agli sponsor. Dunque, la quota di 28.400 abbonamenti comprende sia quelli acquistabili dai tifosi che quelli destinati alle partnership, mentre i 28.200 si riferiscono solo agli abbonamenti acquistati direttamente dai tifosi, raggiungendo il terzo posto nell’era Lotito e, secondo i dati di Calcio & Finanza, il quarto posto assoluto tra i club di Serie A nella stagione 2024/25.
🤍 𝐎𝐍𝐄 𝐅𝐀𝐈𝐓𝐇, 𝐎𝐍𝐄 𝐏𝐀𝐒𝐒𝐈𝐎𝐍 💙#CMonEagles 🦅 pic.twitter.com/naceKUtI7K
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) September 10, 2024