Si è conclusa la campagna abbonamenti “One faith, one passion” per la stagione 2024/25 della Lazio, e cresce l’attesa per il conteggio definitivo. Secondo Il Corriere dello Sport, sono state vendute oltre 28.400 tessere, mentre Il Corriere della Sera parla di più di 28.500.




Nelle prossime ore la Lazio fornirà il dato ufficiale, ma la stagione si posiziona comunque tra le migliori dell’era Lotito. Solo lo scorso anno, con 30.333 abbonamenti, e il primo anno di gestione, con 28.731, si sono registrati numeri superiori. A breve sarà chiaro se questo risultato è stato avvicinato. Nella settimana verranno messi in vendita anche i mini abbonamenti per l’Europa League, da sommare agli abbonati che hanno scelto la formula Global, che include sia le partite di campionato che quelle europee. La Lazio esordirà in casa in Europa League il 3 ottobre contro il Nizza alle 18.45.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.