Terza giornata che mette già di fronte due squadre in un momento delicato in Serie A. Lazio reduce dalla sconfitta di Udine, Milan dal ko di Parma, con Baroni e Fonseca che potrebbero vivere già un momento di grande difficoltà in caso di nuovo scivolone.
Dopo la sconfitta a Udine, mister Baroni potrebbe apportare cambiamenti alla formazione biancazzurra. Isaksen potrebbe essere schierato sulla destra dell’attacco, completando il tridente con Castellanos e Zaccagni. Rovella prenderà il comando della regia, mentre Patric sarà schierato al centro della difesa. Marusic e Tavares agiranno come terzini, con Lazzari che potrebbe finire in panchina. Provedel sarà confermato tra i pali.
Nel Milan, Morata resta assente per infortunio e Okafor continuerà a ricoprire il ruolo di prima punta. Mister Fonseca potrebbe schierare Fofana e Reijnders a centrocampo, con Loftus-Cheek avanzato come trequartista. Pulisic e Leao saranno sulle fasce d’attacco, ma il portoghese è insidiato da Chukwueze. Emerson Royal è confermato sulla fascia destra, mentre Theo potrebbe essere escluso dalla formazione. In difesa, Pavlovic e Tomori saranno al centro, con Thiaw e Jovic fuori causa per problemi fisici.
Lazio in campo con questa probabile formazione: LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella, Castrovilli; Zaccagni, Castellanos, Isaksen. All. Baroni.
Milan in campo con questa probabile formazione: MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Pavlovic, T.Hernandez; Fofana, Reijnders; Leao, Loftus-Cheek, Pulisic; Okafor. All. Fonseca.