Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato di Sportitalia, dal suo sito ufficiale ha lanciato gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa che potrebbe portare Nicolò Casale dalla Lazio al Bologna:
“Il Bologna è ancora alla ricerca di un difensore centrale da regalare a Vincenzo Italiano. E il nome in orbita rossoblu è quello di Niccolò Casale. Dopo il sondaggio approfondito che vi avevamo anticipato questa mattina, i contatti sono andati avanti nell’arco della giornata. Il Bologna offre un prestito oneroso di un milione con diritto di riscatto che diventa obbligo per altri 7 milioni in caso di qualificazione europea (qualsiasi coppa). La Lazio chiede qualcosa in più per il prestito oneroso, ma si può andare fino in fondo“. Esclusiva poi rilanciata dal profilo su X del giornalista:
#Casale: accordo totale #Lazio–#Bologha, prestito oneroso con diritto di riscatto che può diventare obbligo. Possibili visite domani, ma prima la #Lazio deve trovare tutti gli accordi con il sostituto https://t.co/ZmvI7139aN
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) August 28, 2024