Ultima amichevole estiva per la Lazio che si prepara ad affrontare il Cadice per il Trofeo Carranza 2024 in Spagna. Dopo l’1-1 in casa del Southampton Baroni prevede di ruotare un po’ la formazione.




In porta si alterneranno Provedel e Mandas, come di consueto. È probabile che la difesa venga completamente rinnovata, con Marusic, Gila, Patric e Pellegrini in campo, con Nuno Tavares pronto a subentrare nel secondo tempo, essendo tornato in gruppo. A centrocampo, Cataldi e Guendouzi dovrebbero essere confermati, soprattutto dopo la leggera distorsione alla caviglia subita da Rovella. Sulle fasce, Tchaouna dovrebbe partire dal primo minuto al posto di Isaksen, mentre Zaccagni occuperà l’altra fascia. Per il ruolo di trequartista, è aperto il duello tra Castrovilli e Dele-Bashiru mentre in attacco Noslin punta a essere il titolare, con Castellanos inizialmente in panchina.

Lazio in campo con questa probabile formazioneLAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Patric, Pellegrini; Cataldi, Guendouzi; Tchaouna, Castrovilli, Zaccagni; Noslin.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.