La Lazio si prepara al penultimo test pre-stagionale, in trasferta contro il Southampton, appena risalito in Premier League. Al St. Mary’s Stadium, Marco Baroni intende aumentare il minutaglia nelle gambe dei suoi uomini, come dichiarato dopo la vittoria nell’amichevole contro il Frosinone.




Mario Gila e Nuno Tavares sono quasi completamente recuperati dai loro infortuni e si sono allenati con il gruppo tra ieri e oggi. Entrambi partiranno con la squadra per l’Inghilterra. Anche Castrovilli, che segue un programma di condizionamento atletico personalizzato, sarà della partita. Tutti e tre dovrebbero essere a disposizione per l’ultima amichevole contro il Cadice, che precederà l’inizio del campionato. Nessuna preoccupazione particolare per Rovella, che ha effettuato controlli alla caviglia; la sua convocazione per Southampton non sembra in dubbio.  L’incontro sarà trasmesso su DAZN, accessibile tramite abbonamento, e su Lazio Style Channel, previa registrazione sul sito ufficiale del club biancazzurro. Il calcio d’inizio è previsto per le 20:30 (ora italiana).

Lazio in campo con questa probabile formazione: LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Casale, Patric, Marusic; Vecino, Rovella; Tchaouna, Guendouzi, Zaccagni, Castellanos. Allenatore: Marco Baroni.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.