Questa sera quinta amichevole estiva della Lazio. I biancazzurri affronteranno il Frosinone, retrocesso in Serie B alla fine della scorsa stagione. La partita si svolgerà allo Stadio Benito Stirpe alle ore 20:45 e sarà trasmessa su DAZN e sul sito ufficiale della Lazio per gli abbonati.
Mister Baroni dovrà affrontare diverse assenze nella scelta della formazione. La difesa è quasi obbligata: Provedel sarà il portiere, con Lazzari sulla destra e la coppia Romagnoli-Casale al centro, poiché Gila è ancora indisponibile. A sinistra, con l’infortunio di Tavares, giocherà Pellegrini.
A centrocampo, Rovella sarà sicuramente in campo, mentre Vecino e Cataldi si contendono l’ultimo posto disponibile. Guendouzi agirà sulla trequarti, supportato sulle fasce da Tchaouna e Zaccagni. In attacco, Castellanos sarà confermato come punta centrale.
Lazio in campo con questa probabile formazione: LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Pellegrini; Rovella, Vecino; Tchaouna, Guendouzi, Zaccagni; Castellanos.