Le Giovanili della Lazio hanno conquistato buoni risultati nel weekend suddiviso tra sabato 11 e domenica 12 novembre. Un fine settimana a ranghi ridotti per i turni di riposo di Under 18 e Under 17, le altre squadre scese in campo si sono aggiudicate una vittoria, due pareggi, ma nei vari score c’è anche una sconfitta.

L’Under 16 di mister Procopio non va oltre l’1-1 in quel di Firenze. Il momentaneo vantaggio di Calvani illude i biancazzurri, la sfida del ‘Viola Park’ termina in parità. Dopo 8 giornate la Lazio difende imbattibilità e terzo posto della classifica. Posizione che va difesa anche nel prossimo turno: le aquile attendono i giallorossi della Roma.

Arriva la prima sconfitta stagionale per l’Under 15. I ragazzi di Tobia Assumma perdono contro la Fiorentina 3-1. La rete di Morelli non serve a molto, sono i pari età toscani ad assicurarsi i tre punti. Dopo 6 risultati utili consecutivi, si interrompe la striscia per le aquile classe 2009. La Lazio è subito chiamata a risollevarsi, già a partire dalla prossima domenica nel derby contro la Roma.

I ragazzi di Tommaso Rocchi vincono la sfida casalinga contro il Frosinone, match valido per il campionato nazionale Under 14 Pro. I biancazzurri si impongono sugli avversari 3-2 grazie alla doppietta del solito Schettini Ambrosio e della rete di De Vincenzo. Le aquile classe 2010 agguantano il pari in extremis nel campionato Under 14 Regionali Eccellenza. La Lazio pareggia la sfida di Guidonia contro i padroni di casa del Villalba Ocres 1-1. La rete di Salvati permette ai classe 2010 di mantenere l’imbattibilità, ma la Lazio perde il primato.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.