Lazio, pronta a partire la campagna abbonamenti: ecco i settori in vendita e lo slogan per quella che la società spera possa essere una grande stagione al fianco del pubblico laziale. Come riportato dal quotidiano Il Messaggero, dopo il definitivo ok del presidente Lotito saranno lanciati pacchetti e offerte: già nell’ultimo anno il pubblico biancazzurro ha garantito in campionato una media spettatori vicina alle 50.000 presenze a partita, ora ci si attende che il fascino della Champions League faccia esplodere la febbre di Lazio anche nelle serate di Coppa:




Abbonamenti pronti, o almeno la bozza. Ora arriva la parte piùdifficile: il via libera di Lotito affaccendato in mille fronti. La Lazio ha già preparato le tessere della stagione 2023-24, i tifosi si augurano con lo slogan della coreografia simbolo dell’ultima annata, pronunciato a ripetizione anche da Sarri: «Noi manipolo di fratelli». Ci saranno conferme nei nuovi abbonamenti, come la partita di Coppa Italia inclusa con quelle del campionato, ma anche delle novità. Su tutte, il ritorno della Curva Maestrelli. Nel piano del marketing c’è infatti una prima metà del settore da includere subito nelle vendite, alla quale magari aggiungere poco più avanti anche l’altra in base al successo riscontrato. (…) Le fasi previste dovrebbero essere due, dopodiché si imposterà un’altra novità (già in cantiere) come i mini abbonamenti per la Champions League, dove sarà prevista tutt’altra affluenza rispetto alle gare europee di quest’anno.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.