Nel primo weekend del mese di giugno le Giovani della Lazio hanno conquistano un’importante vittoria, mentre sono state due le sconfitte.
I ragazzi classe 2009 di Vincenzo Colombo si sono aggiudicati la semifinale contro il Frosinone e staccano il pass per l’ultimo atto del titolo Under 14 Regionali Elite. La sfida del Comunale di Cecchina (campo neutro) termina 2-0 in favore dei biancazzurri, le reti arrivano nella ripresa grazie al rigore concretizzato da Miloiu ed al gol di Martellucci. In finale sarà derby, Lazio contro Roma si contendono il titolo regionale Under 14.
Termina il cammino dell’Under 16 di Marco Alboni. Le aquile classe 2007 hanno perso la sfida di ritorno dei quarti di finale contro la Fiorentina 2-1. Il gol di Zangari arrivato in pieno recupero, non è sufficiente agli aquilotti per staccare il pass per la semifinale. La Lazio esce a testa alta dal campo avendo affrontato la miglior squadra della Regular Season ed essendo rientrata comunque nelle otto squadre più forti dello Stivale.
Inizia in salita il percorso nelle fasi finali per l’Under 17 di Christian Terlizzi. La Lazio perde la sfida d’andata dei quarti di finale contro il Milan. Al ‘Vismara’ aprono e chiudono le marcature proprio i biancazzurri con Sanà e Cuzzarella, ma nel mentre, i rossoneri siglano tre gol per il risultato di 3 a 2. Le aquile classe 2007 rimangono ancora in gioco, ma nella sfida di ritorno non possono sbagliare, l’unico risultato concesso è la vittoria.
(Fonte: sslazio.it)