Il programma della Polisportiva Lazio del primo fine settimana di giugno avrà i fari puntati sulla Lazio Rugby e sulla Lazio Hockey su Prato Femminile, entrambe impegnate a scalare i vertici delle rispettive discipline sportive.

Lazio Rugby 

Ore febbrili per la Lazio Rugby attesa – domenica a Prato (ore 17, diretta streaming su www.federugby.it) – dallo spareggio con il Vicenza, valido per la promozione in Top 10, il gotha della palla ovale italiana. Il XV biancazzurro arriva alla sfida decisiva da imbattuto avendo vinto – nel corso della stagione – tutte le 22 partite che ha disputato. La gara mette anche in palio il titolo di Campione d’Italia della Serie A.

Lazio Hockey su prato

Ultima gara dei playoff della Serie A1 femminile: la Lazio sale domenica a Padova per affrontare il CUS. Per sperare nella promozione i  Top 6 le biancazzurre debbono vincere e augurarsi che Milano non vinca con le sicule del Valverde.

Lazio Scherma

Francesco Pagano è il Vice Campione Italiano cadetti di sciabola. William David Sica, invece, si è laureato Vice Campione d’Italia giovani di spada.

Lazio Nuoto Paralimpico

Antonio Fantin, uno degli 11 Campioni Olimpici laziali, è stato convocato per i prossimi Mondiali di Manchester, in programma dal 31 luglio al 6 agosto.

Lazio Pallanuoto Paralimpica

La FINP ha inserito il laziale Alibrandi, Pasquini e Cecconi in una lista di atleti di “interesse nazionale”.

Lazio Footgolf

A Monterosi, domenica prossima, l’edizione 2023 del “Memorial Ricci”.

Lazio Paracadutismo

Innesto di spessore nel gruppo biancazzurro, arriva Luca Sala.

Lazio Calcio Gaelico

Bella affermazione della formazione femminile della Lazio che, a Vienna, ha vinto il prestigioso Trofeo Shield. La squadra maschile si è invece fermata in semifinale.

(Fonte: sslazio.org)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.