Una scena incredibile all’aeroporto di Budapest, il giorno dopo la finale tra Siviglia e Roma. L’arbitro Taylor era infatti nel terminal dell’aeroporto aspettando di prendere il volo insieme alla famiglia, quando si è ritrovato davanti un centinaio di tifosi della Roma che hanno prima cominciato a cantare cori, poi sono invece scattati gli insulti per la direzione della finale.
Una scena che ha cominciato a scaldarsi quando sono arrivati altri tifosi richiamati dai cori e dai fischi: a quel punto è intervenuta la polizia con sette agenti che hanno scortato Taylor e la famiglia (c’erano la moglie e i genitori) in una sala di servizio riservata ai dipendenti.
Durante l’ingresso però sono stati lanciati anche bicchieri d’acqua e il clima si è surriscaldato ulteriormente quando alcuni tifosi del Siviglia si sono messi in mezzo. Un tifoso ha anche lanciato una sedia di plastica, ma senza conseguenze. Taylor è rimasto rinchiuso al sicuro per oltre un’ora prima di dirigersi verso il suo volo.
(fonte: corrieredellosport.it)
𝗟𝗮 𝗳𝘂𝗿𝗶𝗮 𝗱𝗲𝗶 𝘁𝗶𝗳𝗼𝘀𝗶 𝗴𝗶𝗮𝗹𝗹𝗼𝗿𝗼𝘀𝘀𝗶 𝘀𝗶 𝗮𝗯𝗯𝗮𝘁𝘁𝗲 𝘀𝘂𝗹𝗹'𝗮𝗿𝗯𝗶𝘁𝗿𝗼 𝗧𝗮𝘆𝗹𝗼𝗿‼️😱
All'aeroporto di Budapest i tifosi della #Roma hanno riconosciuto l'arbitro della finale di #EuropaLeague #Taylor, riversando su di lui tutta la loro rabbia. pic.twitter.com/Gbki0aEnUM
— Sportitalia (@tvdellosport) June 1, 2023