Si é concluso con un bilancio positivo il weekend delle Giovanili della Lazio, impegnate tra sabato 27 e domenica 28 maggio: le giovani aquile, infatti, hanno conquistato due vittorie ed un pareggio.

L’Under 18 di Salvatore Massimo D’Urso ha concluso la Regular Season, vincendo di misura contro i pari età del Lecce. Ai biancazzurri è stato sufficiente il gol del difensore Zazza per mettere in cassaforte gli ultimi tre punti della stagione.

Pareggio importante per l’Under 16 di Marco Alboni, perché l’andata del quarto di finale tra Lazio e Fiorentina é terminato 2-2. I classe 2007 hanno sbloccato il risultato con Chiucchiuni, poi i viola hanno acciuffato il pari e sono passati addirittura in vantaggio. I biancazzurri ci hanno creduto e prima del triplice fischio il neo entrato Lencenelli ha gonfiato la rete per lasciare ancora vive le speranze alla Lazio. Si deciderà tutti nella sfida di ritorno in programma domenica a Firenze, in palio c’è la semifinale scudetto Under 16.

Le aquile classe 2009 di Vincenzo Colombo si sono aggiudicate il quarto di finale contro l’Atletico 2000, conquistando la semifinale del titolo Under 14 Regionali Elite. I gol biancazzurri sono stati segnati da Miloiu e Bernardini. Nel penultimo atto del Campionato Regionale la Lazio se la vedrà con il Frosinone, vittorioso ai calci di rigore sull’Ostiamare.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.