Il Giudice Sportivo della Serie A, a seguito dei verdetti arbitrai del 37° turno, ha squalificato 12 tesserati. Chiuso per un turno il settore distinti dello Spezia dopo gli insulti razzisti a Ivan Juric nel corso della gara con il Torino, con ulteriore multa di E 10.000 alla società spezzina.

Campionato terminato in anticipo sia per Sarri che per Mourinho, entrambi squalificati. Il tecnico della Lazio, in particolare, é stato squalificato per avere, al 49′ del secondo tempo, uscendo dall’area tecnica, contestato con veemenza una decisione arbitrale”.

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA (ESPULSI)

DONATI Giulio (Monza): per avere, al 37° del secondo tempo, contestato ad alta voce in maniera irrispettosa l’operato arbitrale.

ZEEGELAAR Marvin Romeo (Udinese): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 2.000,00

THORSTVEDT Kristian (Sassuolo): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria; già diffidato (Quinta sanzione).

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

BIJOL Jaka (Udinese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

DOMINGUEZ Nicolas Martin (Bologna): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

KIM Minjae (Napoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

TRINDADE DE VILHENA Tonny Emilio (Salernitana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato
(Quinta sanzione).

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.